Mattia Fiore alla Vogue Fashion’s Night Out

MagnumFN230132Martedì 17 settembre 2013, si svolgerà la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata dal Comune di Milano con Vogue Italia.

La manifestazione dedicata allo shopping e alla moda che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone.Quest'anno tra i brand e griffe che hanno aderito all'iniziativa con allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, ed eventi mondani che vedranno la partecipazione di numerosi ospiti, spicca anche il brand Magnum che celebra il mondo fashion con l'evento speciale: Magnum Fashion Night.

A partire dalle 18:30 le porte del Magnum Pleasure Store in Piazza San Fedele, 2 a Milano saranno aperte per una serata dedicata al piacere e al gusto, ma all'insegna delle ultimissime tendenze, della moda e del lifestyle.

Magnum Fashion Night non sarà solo gusto, ma per arricchire l'atmosfera non mancherà la musica con uno speciale dj-set, e l'arte, con una originalissima esposizione di opere d' arte contemporanea inspirate alla moda .

Tra queste, anche una sezione dedicata alle coloratissime tele del maestro Mattia Fiore

 

MagnumVogueFashionnNght1Si è svolta la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata dal Comune di Milano con Vogue Italia.

La manifestazione dedicata allo shopping e alla moda che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone. Quest'anno tra i brand e griffe che hanno aderito all'iniziativa con allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, ed eventi mondani che hanno visto la partecipazione di numerosi ospiti, spicca anche il brand Magnum che ha celebrato il mondo fashion con l'evento speciale: Magnum Fashion Night.

Le porte del Magnum Pleasure Store in Piazza San Fedele, 2 a Milano si sono aperte per una serata dedicata al piacere e al gusto,all'insegna delle ultimissime tendenze, della moda e del lifestyle. Ad arricchire l'atmosfera la musica con uno speciale dj-set, e l'arte, con una originalissima esposizione di opere d' arte contemporanea inspirate alla moda . Tra queste, anche una sezione dedicata alle coloratissime tele del maestro Mattia Fiore che hanno riscontrato attrazione ed interesse.

Innumerevoli sono quelli che affascinati dalle tele di antica juta e dai colori sgargianti delle opere hanno unito i loro emozionati commenti, all'attestazione di sinceri apprezzamenti.