Dopo la partecipazione alla mostra Internazionale " Io...la mia arte" organizzata da Gabriele Salvatore presso la Galleria “ Artemente Gallery " di Jesolo , nel prossimo fine settimana il Maestro Mattia Fiore sarà tra i protagonisti di un appuntamento speciale che si terrà dal 10 al 20 Agosto 2018 nella stessa galleria.
Parliamo di VIDEO ART , ovvero una mostra collettiva organizzata a dalla stessa Artemente Gallery in collaborazione con la URANIA CORPORATION.
L''apertura dell'evento è strutturata in due serate , ovvero Sabato 11 Agosto alle ore 20:30 in Piazza Milano (Jesolo) le opere degli artisti che parteciperanno alla mostra verranno proiettate su maxischermi allestiti per l'occasione su un palco all'aperto e verranno presentate e introdotte dal critico e storico dell’Arte il Dott. Giorgio Grasso , scrittore e curatore alla Biennale di Venezia 2017 del padiglione Armenia .
Alla serata, tra i prestigiosi ospiti che si avvicenderanno sul palco spiccano i nomi del famoso percussionista Tony Esposito ,del cantautore Johnsoon Righeira leader dell'omonimo gruppo e quello della Vocalist, Performer e Showgirl, Amy Ambros.
Saranno proprio loro, oltre al Dott Giorgio Grasso che il giorno successivo Domenica 12 Agosto 2018 alle ore 20:30 nella seconda serata di apertura della mostra, i padrini del vernissage all'interno della Artemente Gallery.
Mattia Fiore per questo evento presentera’ la Collezione "Citta’ in Fiore"