Per festeggiare il duecentesino numero del Magazine "Informare", la Redazione del mensile di libera informazione fondato da Tommaso Morlando ha voluto omaggiare il Maestro Mattia Fiore e la sua arte, realizzando con un opera la copertina del numero celebrativo.
"Informare Magazine" è un periodico mensile che nasce in collaborazione e con una forte attività associazionistica con il Centro Studi Officina Volturno e rappresenta una testimonianza contro la criminalità organizzata.
"....un modo di fare giornalismo e informazione molto diverso dai canoni a cui siamo purtroppo abituati, proprio perchè si tratta di un informazione libera da ogni finanziamento politico o di privati occulti, che si sforza di offrire una comunicazione lontana dall’immagine infelice che troppo spesso è legata ai territori della Campania. Un modo di svoltare promuovendo le eccellenze umane ed imprenditoriali che si distinguono in un contesto territoriale difficile "
Proprio quanto sopra rende ancora più speciale questo riconoscimento, che inorgoglisce, riempie di gioia e di soddisfazione il Maestro e il suo Staff.
Ed è proprio attraverso questa pagina che il Maestro Mattia Fiore desidera ringraziare ed esprimere la più sentita riconoscenza sia al dott. Tommaso Morlando che alla redazione del mensile "Informare Magazine "