Nell’ambito degli eventi previsti per il Fuorisalone 2016 che si terrà a Milano dal 12 al 17 Aprile, l’Atelier Felice Vitale e il maestro Mattia Fiore sono lieti di presentare “Arte impossibile".
La creatività, l’unicità, l’eleganza, la sartorialità, delle creazioni dell’atelier Felice Vitale da sempre punto di riferimento per passione, professionalità, innovazione e continua ricerca di nuove tendenze si fonde con lo slancio dei colori, dei cromatismi molto accesi, dei tratti eterei e turbinosi delle tele e delle antiche e pregiatissime stoffe dipinte dal Maestro Mattia Fiore.
Un patchwork fatto di arte e moda in uno spazio espositivo dal design e dal look innovativo quale è quello di Via De Cristoforis 5 (angolo Corso Como). I visitatori potranno vivere un’ esperienza suggestiva e davvero unica dove il mondo dell’arte incontrerà l’universo del fashion in uno straordinario connubio artistico di forme, stili, colori, geometrie per intraprendere nuove strade e nuovi percorsi artistici.
Un incontro tra due essenze, tra due filosofie, tra la moda dell’ Atelier Felice Vitale, intesa non come fenomeno passeggero ma come idea che riflette gli stili e le esigenze del tempo in cui viviamo ed è addirittura capace di rendere l'immagine “spettacolo” condizionando canoni estetici e modelli di comportamento. Dall’altro lato la contemporaneità delle antiche stoffe, dei pregiatissimi lini, intrisi dalle colature di colore del maestro Mattia Fiore che a loro volta si spingono sempre più, verso quel concetto innovativo e dinamico di arte indossabile.
Un evento imperdibile per gli amanti dell’eleganza sartoriale tutta Made in Italy e dell'arte contemporanea.