Spesso le vacanze hanno come scopo quello di visitare città, i monumenti che le caratterizzano e conseguentemente musei, gallerie, esposizioni . Altre volte invece si viaggia in cerca di relax e non si ha il tempo o la voglia di girare i luoghi d'arte.
Ed allora perchè rinunciare a circondarsi di bellezza durante questi momenti ?
Ebbene una interessante scelta di architettura di interni in cui l'arte è diventata protagonista è venuta da due location di Sannazzaro de’ Burgondi (PV)
Parliamo dell Hotel Eridano e del Ristorante Ottocentodieci che hanno scelto di abbellire e di impreziosire i loro interni con le opere del Maestro Mattia Fiore. Un modo innovativo per portare l'arte dal fruitore.
Soggiornando in queste location oltre ad apprezzare l'alta ospitalità dei luoghi si potranno ammirare alcune opere del Maestro Mattia Fiore, vivendo quelle emozioni degli amanti dell'arte, proprio come se fossimo in uno dei musei o delle gallerie d'arte che solitamente sono destinate a queste esposizioni o perchè no provare la stessa sensazione di quando abbelliscono le parati di casa propria.
Sotto-allegata la gallery con le immagini gentilmente offerte da entrambe le location tratte dai rispettivi siti web con alcuni scorci in cui sono visibili le opere del Maestro Mattia Fiore che approfitta di questa occasione per rinnovare attraverso queste pagine i ringraziamenti ad entrambe le location e tutti quelli che si sono adoperati per renderlo possibile.