Si è tenuta Venerdì 19 luglio nella suggestiva cornice di Palazzo Marchesale, struttura risalente al XV secolo e sita in località Casolla Valenzano , la terza edizione del “Premio Caivano”.
La manifestazione promossa dall’Associazione “Sveglia Caivano” intende con questa iniziativa valorizzare le "eccellenze" di una terra difficile che pur partendo da un piccolo paese dell hinterland partenopeo sono riuscite ad affermarsi con successo nelle loro specifiche attività sia in Italia che all’estero.
Tra i premiati di questa edizione spicca il nome del Maestro Mattia Fiore che si è aggiudicato il prestigioso Leone d'Argento. per essere cosi come recita la motivazione. "...orgoglio che da lustro alla città, nella sua costante ricerca dell'espressività del colore e che con le sue straordinarie opere crea raffinate e dolci suggestioni"
All'evento sono intervenuti numerose personalità del mondo della cultura tra cui il giornalista Antonio Parrella che durante la cerimonia ha intrattenuto la platea con una piacevole conversazione con il Maestro. Tra i presenti anche Enza Angela Massaro , notablogger ( www.respirandorosa.it ) al quale il Maestro Mattia ha personalizzato l'abito per la serata.
Attraverso queste pagine il Maestro intende ringraziare l'Associazione “Sveglia Caivano” e tutti coloro che hanno deciso di assegnargli questo prestigioso riconoscimento. Un particolare ringraziamento va al Dott Nino Navas, Presidente e Fondatore dell'Associazione .