Venerdì 20 dicembre,presso il Teatro Burlesque di Caivano (Napoli), è andato in scena “Chi pianta alberi mette le radici al futuro”l' evento eco-solidale nato dalla collaborazione tra le associazioni culturali: Sveglia Caivano e Associazione I XII XVIII.
Una serata in cui Arte, Musica e Teatro si sono fuse dando vita ad una serata magica in cui imprenditori e associazioni del territorio sono diventati messaggeri di cultura nelle sue forme più intense. Il palcoscenico si è aperto all'Arte attraverso i colori del Maestro Mattia Fioreche sulle note del contemporary jazz della Sud Swing Orchestra ha dato vita ad una performance live portando sulla tela i colori seguendo le inebrianti sensazioni del jazz che permeava l'ambiente, davanti agli occhi stupiti ed emozionati dei numerosi spettatori presenti, mentre i ragazzi della Scuola di Teatro " Dietro le quinte " di Crescenzo Autieri accompagnavano la performance con la lettura delle lettere diVasilij Kandinskij e diVincent Van Gogh a suo fratello Theo.
L'evento ha avuto come fine quello di destinare totalmente il ricavato dei biglietti all’acquisto e alla piantumazione di alberi in alcuni comuni dell'area Nord di Napoli.